domenica 9 agosto 2009

Adesso ti ho perso..

Adesso si ke sto di merda..il mio stomaco è sigillato..sento di non poter buttare giù un solo granello di zucchero..è cambiato tutto da 2 anni fa..ma continuo ad marti come sempre..stasera ti ho detto che non sono più vergine..che col mio ragazzo attuale..beh si..e mi sento una merda per questo..a volte cerco di legarmi alle persone per dimenticarti ma quando ritorni beh..è impossibile non pentirmi di qst cazzate..ti amo e lo sai anke tu adesso..ke faccio?cosa??COSA CAZZO!!!! è l'ennesima volta in camera ad ascoltare musica e piangere sui miei stupidi errori..vorrei morire lentamente inevitabilmente per sentire il dolore fisico dei miei sbagli ma per poi terminare tutto e volare via...ti chiamerò....si...ma so ke qualcosa è cambiato...anke se fai l'indifferente..fumo una sigaretta dopo l'altra ma a che serve?non può servire più nulla..

stringi le mie mani come per l'ultima volta e poi guardami negli occhi come fosse un anno fa..ma domani so che sarò troppo solo ma dillo adesso cosa pensi salutandoi affogo...

Nessun commento:

Posta un commento