domenica 9 agosto 2009

I can't let you go...

é difficile controllare tutto nella nostra realtà..ci provo ma continuo a cadere..e tu potresti aiutarmi a volare..ma non ci sei...non ci sei mai stato davvero in 2 anni..la situazione rimane la stessa io k soffro e piango per la tua distanza..ke cerco un tuo sguardo nel buio..ma...quello sguardo dov'è??perkè non lo trovo quando ne ho + bisogno?e poi dal nulla riappari come il mio angelo custode e mi abbracci...
...QUELL'ABBRACCIO INSOSTITUIBILE....
ho bisogno di te..ma quel ke provi non è così forte da sentire lo stesso sulla tua pelle..Ti Amo Ti Amo..e non smetterò mai di amarti per altri 1000 anni..probabilmente se fossi bellissima mi porteresti con te..SEMPRE..ma non lo sono e non posso continuare ad ammalarmi per una stupida ipotesi..e forse neanke oggi ci vedremo..non riesco a cercarti il mio orgoglio è troppo forte..ma so ke prima o poi ci passerò sopra come ho sempre fatto con te..odio tutto questo ma non posso smettere di farlo perchè...




Continuo a sentire la tua voce quando dormi accanto a me..
continuo a sentire il tuo tocco nei miei sogni..
dimentica la mia debolezza ma non so perchè
senza di te è difficile sopravvivere
perkè ogni volta che ci tokkiamo ho questa sensazione
e ogni volta ke ci baciamo sento di poter volare...
non puoi sentire il mio cuore che batte così veloce?
voglio che questo duri a lungo
ho bisogno che tu sia accanto a me
perchè ogni volta ke ci tokkiamo sento la staticità
e ogni volta che ci baciamo raggiungo il cielo
non riesci a sentire il mio cuore che batte così?? NON POSSO LASCIARTI ANDARE...TI VOGLIO NELLA MIA VITA
Le tue braccia sono il mio castello
il tuo cuore è il mio cielo
loro asciugano le lacrime che io piango
i momenti belli e quelli brutti li abbiamo attraversati tutti
mi hai fatto rialzare quando ero caduta
perchè ogni volta che ci tocchiamo ho questa sensazione
e ogni volta che ci baciamo giuro di poter volare
non riesci a sentire il mio cuore che batte così veloce?
voglio che questo duri

NON POSSO LASCIARTI ANDARE
TI VOGLIO NELLA MIA VITA!!!
Cascada.everytime we touch

Nessun commento:

Posta un commento