lunedì 2 novembre 2009

tornataaaa Come state??

Ciao a tuttiii!!!!!sono tornata..=) era tantissimo tempo che non scrivevo..ho avuto risultati in qst mesi??mmmmmm no..ma riparto +carica di prima...devo confessarvi che mi siete mancate tanto!farò un giro nei vostri blog per vedere come ve la passate!oggi sono proprio di buon umore..allego il D.A anche se la giornata ancora non è finita..poi vi aggiornerò
D.A
2 biscotti(al cioccolato..beh si..mi andava troppo qualcosa di dolce^^)
insalata mista(lattuga e radicchio)
movimento: 20 min di step,un pò di pulizie in casa =)
col vecchio fidanzato è finita da tempo ormai...adesso sto con un ragazzo che è la fine del mondo...dolce premuroso protettivo e molto molto carino k ogni giorno mi ripete quanto ci tiene a me e quanto gli piaccio..a voi come va??state tenendo duro vero?=)mi rammomando STAY STRONG!non mollate mai..

7 commenti:

  1. che bello..io oggi giornata nera:(.. ho paura d cedere. devo essere + convintaaaa.. dammi un pò dll tua convinzione pleaseeeee!..
    ade sn a 49,7 kg devo arrivare a 40!!! uffi.è un anno che c provo e + nn mangio + ricado.mi abbuffo. faccio schifo!

    RispondiElimina
  2. hei scusa se ti ho commentato quel post vecchissimo,ma ti ho trovata tramite una di quelle immagini!! ihihih cmq molto bello il tuo blog! passa a vedere anke il mio kiss!!

    RispondiElimina
  3. Venite in questo blog. Quando vorrete cercare aiuto,qui lo troverete.

    http://www.wefree.it/blog/1181

    Giulina

    RispondiElimina
  4. oggi giornataccia cena tra amici perchè domani torno a casa per qualche giorno, e con gli esami in mezzo non ci vedevamo da un sacco.. quindi devo dire aimé ho un pò sgarrato.. quantità piccole per carità, ma cmq mi sento pessima! ..mi sento triste come la pioggia che cade, mi dispiace, voglio riprendermi e sentirmi leggera e in forma!
    felice di leggere le tue news..
    kisses

    RispondiElimina
  5. SE SIETE PRO ANA VENITE NEL MIO BLOG!
    SE SIETE PRO ANA VENITE NEL MIO BLOG!SE SIETE PRO ANA VENITE NEL MIO BLOG!
    SE SIETE PRO ANA VENITE NEL MIO BLOG!SE SIETE PRO ANA VENITE NEL MIO BLOG!
    SE SIETE PRO ANA VENITE NEL MIO BLOG!SE SIETE PRO ANA VENITE NEL MIO BLOG!
    SE SIETE PRO ANA VENITE NEL MIO BLOG!SE SIETE PRO ANA VENITE NEL MIO BLOG!
    SE SIETE PRO ANA VENITE NEL MIO BLOG!SE SIETE PRO ANA VENITE NEL MIO BLOG!
    SE SIETE PRO ANA VENITE NEL MIO BLOG!SE SIETE PRO ANA VENITE NEL MIO BLOG!
    SE SIETE PRO ANA VENITE NEL MIO BLOG!

    http://iwouldbeperfectthin.blogspot.it/

    http://iwouldbeperfectthin.blogspot.it/

    http://iwouldbeperfectthin.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Scusa é la prima volta che entro nel tuo blog..da qualche post che ho letto sembra che tu stia soffrendo per amore..se é ancora cosi volevo dirti di essere forte..che le cose possono andare meglio..lo so sembrano parole dette x dire ma ci sono passata..io non supporto gli altri x dimagrire ma di certo credo di voler essere in controllo da quando ho iniziato le abbuffate..x cui a volte ritorno a restringere..non so nemmeno io perché sono qui..e se ho un problema o no..ti auguro il meglio...

    RispondiElimina
  7. ciao e' la prima volta che passo nel tuo blog ho letto i post precedenti abbiamo avuto esperienze per certi versi simili!ora pero' leggo che sei felice con un altro ed e' la cosa migliore che ti poteva succedere

    RispondiElimina